Cataloghi

LADY XL AI 2018

COME ON GIRL AI 2018

Cataloghi

https://www.ladyxl.eu/2017/11/07/ingrosso-taglie-forti/

http://ladyxl.it

Per tenerci in movimento combattendo la pigrizia e prendendoci cura del nostro corpo.E’ importante camminare almeno mezz’ora al giorno.

Per questo non cerchiamo il parcheggio più vicino all’ufficio o al supermercato, ma parcheggiamo un po più lontano per scoprire il piacere di fare due passi.

Esaltare la scollatura: solitamente chi ha questo problema è fornita di un bel seno e valorizzarlo è doveroso:

scollature tonde, a balconcino oppure a V. Senza esagerare, aiutano a creare quell’effetto vedo-non-vedo davvero affascinante e talvolta addirittura provocante.

Lady xl raccomanda di prediligere sempre pantaloni comodi, anche larghi; maglie altrettanto comode,

gonne lunghe a campana; evitare camicie, pantaloncini o gonne attillate.Anche il taglio dei capelli secondo un criterio del marchio lady xl grandi donne,

può aiutare a slanciare la figura e a snellirla: capelli lunghi e sciolti ad esempio specie se vaporosi,  nascondono un po le misure abbondanti dando alla figura un senso di lancio.

Lady xl fashion è protagonista in taglie comode, senza tralasciare il trend ed il glamour , quindi è vigile alle tendenze ed al fascino.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere una linea capace di offrire la massima vestibilità ad ogni genere di donna.Un assortimento sconfinato,

modelli curati e originali, rigorosamente made in italy e senza limiti di taglie per la donna curvy